CALCIOMERCATO JUVENTUS, AL TERMINE L’AVVENTURA DI RABIOT? LO VOGLIONO IN PREMIER LEAGUE– Arrivato un anno fa a parametro zero dal PSG, Adrien Rabiot in maglia juventina non ha praticamente mai convinto critica e tifosi. Nonostante nelle ultime uscite post lockdown sia utilizzato da Sarri come titolare fisso, il francese sembra essere un oggetto estraneo alla manovra bianconera. Apparso molte volte troppo lento e impacciato, l’ex giocatore del PSG non ha giustificato il mega ingaggio da 8 milioni che percepisce in bianconero. Paratici ora sta pensando a una super plusvalenza cedendolo nella prossima finestra di mercato, ma occhio alle ipotesi scambio.
Se fino a qualche settimana fa si registrava l’interesse dell’Everton per Rabiot, con Ancelotti che lo aveva lanciato in prima squadra al PSG, ora anche l’Arsenal è tra i club papabili destinazioni per il centrocampista francese. In particolar modo Rabiot potrebbe entrare in uno scambio con i Gunners che porterebbe Lacazette in bianconero. La punta francese è uno dei profili vagliati dalla Juve per sostituire Gonzalo Higuain.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Su Lacazette c’è però anche l’interesse di Marotta, alla ricerca di un profilo che possa sostituire il partente Lautaro Martinez. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime settimane.
Leggi anche–> Milan-Juventus, dove seguire live il match
Lacazette, i suoi gol con la maglia dell’Arsenal:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…