CALCIOMERCATO JUVENTUS, BERNARDESCHI DELUDE E VA? – Dopo la stagione, decisamente negativa, vissuta a livello personale, Federico Bernardeschi non sembra più rientrare nei piani della Juventus. Il talento di Carrara, arrivato per quasi 40 milioni tre stagioni fa, dopo le due tutto sommato buone stagioni con Allegri ha deluso le aspettative sotto la gestione Sarri. L’ex Fiorentina era chiamato al salto di qualità con l’allenatore toscano, cosa che non è avvenuta; anzi il numero 33 è peggiorato sul piano del rendimento pur giocando nella sua posizione originaria, quella di esterno destro. Ora i dubbi sul futuro di Bernardeschi sono molti.
Calciomercato Juventus, Berna per Alvaro?
La Juventus infatti, stando alle voci di mercato che emergono, pare stia cercando di piazzare l’attaccante in molti affari. Inserito come contropartita sia per Milik (tiepido il Napoli) che per Jorginho, ora Paratici ha offerto Bernardeschi anche all’Atletico Madrid per riavere Morata a Torino.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Juventus, Pirlo vuole Morata
L’attaccante spagnolo sarebbe stato uno dei primi nomi fatti da Pirlo per il mercato. I due hanno giocato insieme un anno alla Juve, il primo di Allegri, arrivando sino alla finale di Champions di Berlino. L’ex numero nove bianconero è valutato dall’Atletico non meno di 60 milioni.
Leggi anche–> Juventus, Pirlo vuole anche Isco
Alvaro Morata, ecco tutti i gol con la Juventus: