Alejandro Gomez continua a piacere a tutte le big, Juventus compresa. Spunta una clamorosa idea di scambio con l’Atalanta
Il caso Gomez non trova ancora una soluzione definitiva all’Atalanta. Il rapporto con il club bergamasco si è inevitabilmente incrinato dopo quanto accaduto nelle scorse settimane ed ora per il ‘Papu’ si va a caccia di un possibile affare in uscita ma sicuramente non a costo zero. La ‘dea’ infatti non rinuncia all’idea di incassare una cifra importante o comunque una contropartita tecnica adeguata. In questo senso potrebbe prendere piede anche uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea in attacco: ritorno clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral via? Dalla Turchia: servono 50 milioni!
Stando a quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ nei giorni scorsi Gomez avrebbe avuto un chiarimento con Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta a cui ha chiesto scusa per aver esagerato nei toni. Ciò però non dovrebbe portare ad una pace totale ma solamente ad un clima più sereno. Tra le big l’unica ad essersi mossa davvero ed in modo più concreto per il ‘Papu’ è stata la Juventus. In questo senso si parla di una proposta di scambio con Bernardeschi sul piatto in cambio di Gomez con il bianconero che non pare però intenzionato a cambiare aria. Scambio quindi complicato ma va tenuta d’occhio la situazione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…