Calciomercato Juventus, scambio folle con la Roma: tutti contenti

Calciomercato Juventus, idea pazzesca di Paratici: il dirigente prepara un grande scambio con la Roma che può infiammare le trattative estive

Scambio Juve Roma
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Paratici scatenato

Più che mai, può essere Fabio Paratici il protagonista assoluto del prossimo calciomercato. Il dirigente della Juventus prima di molti altri ha capito che dopo l’emergenza coronavirus ci saranno trattative fortemente incentrate sugli scambi, per ovviare ai problemi di liquidità. Il dirigente bianconero dunque sta sondando moltissime soluzioni, per ottenere i rinforzi sperati e anche per effettuare le cessioni, dolorose ma necessarie per le casse del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia cessione al Manchester United

Calciomercato Juventus, scambio Zaniolo-Bernardeschi: le ultime

Tra gli scambi che ha in mente, ce n’è anche uno che avrebbe del clamoroso. Paratici insegue giocatori italiani e talentuosi, ma in questo momento più che su Chiesa e Tonali starebbe puntando con decisione a Zaniolo. Il talento della Roma si sta rimettendo dall’infortunio al ginocchio e sarà pronto per la prossima stagione. Stando al ‘Corriere della Sera’, la cessione del giocatore non è più impossibile viste le difficoltà economiche dei giallorossi. E sul piatto potrebbe finire Federico Bernardeschi, che a Torino non ha più spazio. Si tratterebbe di un giocatore gradito a Fonseca e dunque lo scambio potrebbe convenire a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per l’attacco: doppio colpo

Impostazioni privacy