CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE CON IL BARCELLONA? – È tornato titolare nella Juventus dopo quasi tre mesi dall’ultima gara giocata dal primo minuto. Paulo Dybala contro il Verona è stato schierato dall’inizio da Andrea Pirlo e ha giocato tutti i 90 minuti, sfiorando il gol in più di un’occasione. Il top della condizione per l’argentino è ancora lontano, ma anche non al 100% Dybala ha dimostrato tutto il suo valore. Mentre la Juve si prepara alla sfida di domani sera contro il Barcellona in casa bianconera continua a tenere banco il caso legato al rinnovo del numero 10 argentino. Il contratto scadrà nel 2022 e le trattative per il prolungamento sembrano essersi impantanate.
L’incontro tra la Juve e il Barcellona potrebbe non essere limitato al “solo” terreno da gioco, ma le strade di mercato dei due club potrebbero incrociarsi nuovamente. In estate lo scambio tra Pjanic e Arthur, in futuro potrebbe profilarsi un altro clamoroso affare. Con un Dybala non ancora vicino al rinnovo da una parte, e un Griezmann abbandonato in panchina dall’altra, molte voci di mercato iniziano a parlare di un super scambio tra i club.
leggi anche—> Juve, le ultime di mercato
Un affare che potrebbe fare al caso del Barcellona, specialmente nell’eventualità in cui Messi dovesse davvero salutare a fine stagione. La priorità della Juve, comunque, rimane quella di rinnovare il contratto alla Joya.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…