CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE CON IL BARCELLONA? – È tornato titolare nella Juventus dopo quasi tre mesi dall’ultima gara giocata dal primo minuto. Paulo Dybala contro il Verona è stato schierato dall’inizio da Andrea Pirlo e ha giocato tutti i 90 minuti, sfiorando il gol in più di un’occasione. Il top della condizione per l’argentino è ancora lontano, ma anche non al 100% Dybala ha dimostrato tutto il suo valore. Mentre la Juve si prepara alla sfida di domani sera contro il Barcellona in casa bianconera continua a tenere banco il caso legato al rinnovo del numero 10 argentino. Il contratto scadrà nel 2022 e le trattative per il prolungamento sembrano essersi impantanate.
L’incontro tra la Juve e il Barcellona potrebbe non essere limitato al “solo” terreno da gioco, ma le strade di mercato dei due club potrebbero incrociarsi nuovamente. In estate lo scambio tra Pjanic e Arthur, in futuro potrebbe profilarsi un altro clamoroso affare. Con un Dybala non ancora vicino al rinnovo da una parte, e un Griezmann abbandonato in panchina dall’altra, molte voci di mercato iniziano a parlare di un super scambio tra i club.
leggi anche—> Juve, le ultime di mercato
Un affare che potrebbe fare al caso del Barcellona, specialmente nell’eventualità in cui Messi dovesse davvero salutare a fine stagione. La priorità della Juve, comunque, rimane quella di rinnovare il contratto alla Joya.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…