La Juventus prepara una clamorosa mossa di calciomercato con l’Everton: si allo scambio per un affare a dir poco inaspettato
Un affare a dir poco sorprendente per una Juventus pronta a stupire sempre di più sul calciomercato. I bianconeri hanno un’idea in testa e l’Everton sembra essere d’accordo: appare sempre più possibile il clamoroso scambio tra Moise Kean ed Aaron Ramsey. La Juve, alla ricerca di una punta, riaccoglierebbe molto volentieri il giovanissimo cresciuto nelle giovanili bianconere e ceduto appena un anno fa; d’altro canto, i Toffees, avrebbero espresso un forte gradimento nei confronti dell’ex Arsenal che tornerebbe in Premier League per rilanciarsi dopo un’annata molto negativa.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo ‘Blancos’: le ultime
Considerati i buoni rapporti tra i club, nati proprio lo scorso anno grazie all’operazione Kean, possibile che si punti ad uno scambio secco con doppia plusvalenza. 30 milioni potrebbe essere la valutazione corretta per entrambi i calciatori che, scambiandosi la maglia, gioverebbero ai due tecnici Pirlo ed Ancelotti ma anche alle casse delle due società. L’affare potrebbe presto decollare in maniera definitiva.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, sgarbo di Marotta alla Juventus
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…