Calciomercato Juventus, scambio pazzesco: via Dybala, arriva Griezmann

Calciomercato Juventus, il destino di Dybala sembra segnato: la ‘Joya’ lascerà i bianconeri, l’idea è prendere Griezmann al suo posto

Calciomercato Juventus Dybala Griezmann
Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, addio Dybala sempre più vicino

Una stagione maledetta fin dal principio per Paulo Dybala, che ha iniziato in ritardo dovendo smaltire i postumi dell’infortunio muscolare dello scorso finale di annata. Dopodiché, problemi fisici e di condizione di varia natura, fino al problema al ginocchio di oltre due mesi fa di cui ancora non si vede la fine. L’argentino è uno dei simboli di una annata decisamente complessa per la Juventus e a rendere peggiore il quadro, anche i discorsi sul suo rinnovo di contratto. Che in realtà da ottobre non sono stati sostanzialmente più ripresi, al punto che ormai appare difficile che i fili possano essere riallacciati. La Joya ha un accordo in scadenza nel 2022, senza rinnovo la cessione in estate è scontata per non perderlo poi a zero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Dybala, siamo ai titoli di coda

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta tra Dybala e Aguero: un top per Conte

Calciomercato Juventus, nuovo asse con il Barcellona: arriva Griezmann

Juve che si sta muovendo per cercare di guadagnare il più possibile o comunque di non perdere troppo dal suo addio. Secondo ‘Marca’, in Spagna, ci sarebbero discorsi in atto con il Barcellona, sfruttando gli ottimi rapporti con i catalani. E così, dopo lo scambio Arthur-Pjanic, potrebbe essercene un altro. Dybala in Catalogna, dove il suo profilo è sempre piaciuto, Griezmann a Torino. Dopo i primi contatti tra le due dirigenze, l’accordo sembrerebbe addirittura già in dirittura d’arrivo. Lo scambio alla pari permetterebbe a entrambe le società un’altra operazione economicamente vantaggiosa.

Gestione cookie