Calciomercato Juventus: scambio di giocatori col Lione

Calciomercato Juventus
Rugani (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCHI IN FRANCIA PER IL CENTROCAMPO – Le strade di Juventus e Lione non si incroceranno solamente in Champions League, il prossimo agosto, per il ritorno degli ottavi di finale di coppa (si riparte dall’1-0 francese), ma con tutta probabilità le due squadre avranno affari in ballo anche per quanto riguarda il mercato. In attesa di sapere chi delle due accederà ai quarti di finale del torneo, Juventus e Lione potrebbero imbastire uno scambio tra due giocatori.

Calciomercato Juventus: rinforzi a centrocampo

I bianconeri infatti hanno messo nel mirino il centrocampista classe 1998 del Lione Aurar. Sul mediano è forte la concorrenza internazionale: Aurar infatti è seguito anche da Manchester City e Real Madrid, club contro i quali sarebbe complicato competere a livello economico. La Juve però ha dalla sua un jolly da poter giocare.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus: Rugani pedina di scambio

Aulas valuta il suo giocatore almeno 50 milioni di euro, una cifra proibitiva per gli standard del prossimo mercato, più orientato al low cost. Ecco però che la Juve vorrebbe abbassare il cartellino del giocatore inserendo nella trattativa Rugani, ormai fuori dal progetto sportivo bianconero, e versando nelle casse dei francesi 30 milioni di euro.

Leggi anche–> Attenta Juve, un club vuole Cristiano Ronaldo

Rugani, le sue giocate con la maglia bianconera: