CALCIOMERCATO JUVENTUS, BONUCCI DI NUOVO VIA? LO VUOLE GUARDIOLA – Protagonista ieri sera di una prova pessima a San Siro, al fianco di Rugani, Leonardo Bonucci ha dimostrato che senza un centrale di grande livello al suo fianco difficilmente può reggere la retroguardia bianconera. L’assenza di De Ligt si è fatta sentire e Bonucci, così come tutta la difesa, è calato considerevolmente dopo il 2-0 della Juve a San Siro. A 33 anni è ancora considerato uno dei migliori centrali italiani, e le sirene di mercato per lui non mancano. A interessarsi al difensore originario di Viterbo c’è ancora Pep Guardiola.
Calciomercato Juventus, Bonucci saluta?
Già qualche anno fa Guardiola tentò di portare Bonucci al Manchester City, ricevendo in cambio un secco no sia del giocatore che della Juventus (prima che il numero 19 finisse al Milan). Ora Pep si fa nuovamente sotto e pare aver messo sul piatto un suo difensore: Stones.
Leggi anche–> Juve, clamoroso tracollo a San Siro
Calciomercato Juventus, offerto Stones?
Guardiola ha aperto infatti all’addio di Stones a fine stagione, non escludendo che il centrale inglese possa partire al termine di questa annata calcistica. Secondo voci di mercato potrebbe essere una contropartita per arrivare a Leonardo Bonucci.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Juve, le immagini del ko di San Siro: