Calciomercato Juventus, scambio di centrocampisti col PSG

calciomercato Juventus
Emre Can © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE COL PSG– Nonostante Fabio Paratici, a margine della sfida di Champions tra Leverkusen e Juventus, abbia affermato come i bianconeri non si muoveranno nel mercato di gennaio, è presumibile che qualche mossa la vadano a piazzare. C’è infatti da sistemare gli esuberi che la scorsa estate non sono partiti, su tutti i nomi più papabili per la partenza sono quelli di Emre Can e Mandzukic. Se il secondo sembra destinato ormai da settimane al Manchester United (ma occhio al Milan che potrebbe inserirsi in caso di mancato accordo con Ibra), il centrocampista è seguito dal PSG.

JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI BENTANCUR

Juve-PSG, affare in ballo

L’ex giocatore del Liverpool, da settembre in contrasto con Sarri dopo l’esclusione dalla lista Champions, ha più volte espresso il suo malumore e una partenza per lui sembrerebbe la soluzione più evidente. Con gli infortuni di Khedira e Bentancur (al rientro), la scarsa affidabilità fisica di Ramsey e il rendimento di Rabiot ora Sarri potrebbe puntare maggiormente su Can, ma a gennaio la sua permanenza è in dubbio.

Per questo PSG e Juve stanno parlando di un doppio scambio sull’asse Torino-Parigi. Emre Can agli ordini di Tuchel in cambio di Paredes (vecchio pallino dei bianconeri) che potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza alla Roma.

Affare possibile di cui si attendono eventuali aggiornamenti nelle prossime settimane.

JUVENTUS UDINESE, LE INFO PER LO STREAMING

Impostazioni privacy