Calciomercato Juventus, scambio di centrocampisti col PSG

calciomercato Juventus
Emre Can © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE COL PSG– Nonostante Fabio Paratici, a margine della sfida di Champions tra Leverkusen e Juventus, abbia affermato come i bianconeri non si muoveranno nel mercato di gennaio, è presumibile che qualche mossa la vadano a piazzare. C’è infatti da sistemare gli esuberi che la scorsa estate non sono partiti, su tutti i nomi più papabili per la partenza sono quelli di Emre Can e Mandzukic. Se il secondo sembra destinato ormai da settimane al Manchester United (ma occhio al Milan che potrebbe inserirsi in caso di mancato accordo con Ibra), il centrocampista è seguito dal PSG.

JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI BENTANCUR

Juve-PSG, affare in ballo

L’ex giocatore del Liverpool, da settembre in contrasto con Sarri dopo l’esclusione dalla lista Champions, ha più volte espresso il suo malumore e una partenza per lui sembrerebbe la soluzione più evidente. Con gli infortuni di Khedira e Bentancur (al rientro), la scarsa affidabilità fisica di Ramsey e il rendimento di Rabiot ora Sarri potrebbe puntare maggiormente su Can, ma a gennaio la sua permanenza è in dubbio.

Per questo PSG e Juve stanno parlando di un doppio scambio sull’asse Torino-Parigi. Emre Can agli ordini di Tuchel in cambio di Paredes (vecchio pallino dei bianconeri) che potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza alla Roma.

Affare possibile di cui si attendono eventuali aggiornamenti nelle prossime settimane.

JUVENTUS UDINESE, LE INFO PER LO STREAMING

Previous articleGiorgia Rossi fa una gaffe clamorosa in diretta: ‘Record di ca***’ – VIDEO
Next articleCalciomercato Monza, il colpo arriva dalla Serie A