Per la Juventus potrebbe essere in vista un clamoroso scambio con il Manchester City: scopriamo chi coinvolgerebbe e i dettagli della trattativa in corso.
La Juventus, il cui debutto in campionato è previsto per domenica 22 agosto, ore 18:30, in casa dell’Udinese, dopo gli acquisti di Kaio Jorge e Locatelli, sembra non avere intenzione di fermarsi sul fronte calciomercato, a 10 giorni dal termine della sessione estiva.
Infatti ad oggi, clamorosamente, il futuro di Cristiano Ronaldo, vero fuoriclasse della rosa di Massimiliano Allegri, è ancora in bilico, con il giocatore che ancora non ha mai affermato di voler rimanere alla Juventus, anzi. Proprio su questo fronte la Vecchia Signora potrebbe imbastire un clamoroso scambio con il Manchester City…
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, che colpo: a zero dal Barcellona
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, Maldini tenta un altro super colpo: ecco il trequartista!
La Juventus potrebbe concretamente scambiare Cristiano Ronaldo, in scadenza nel 2022, evitando così di perderlo a zero, con Gabriel Jesus. Il centravanti brasiliano, che esplose coi citizens ad appena 20 anni, è reduce da una stagione condita con 14 gol e 4 assist in 43 presenze totali, ed è pronto a diventare tra i top attaccanti mondiali.
Per ora, la trattativa è solo un’idea dei due club, ma potrebbe concretizzarsi da un momento all’altro, viste le esigenze delle società e dei giocatori, unite anche al fatto che lo stesso brasiliano è in scadenza nel 2023, un anno dopo CR7. I due club affonderanno per il folle scambio?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…