Calciomercato Juventus, scambio con Pjanic: si del bosniaco, i nomi

Calciomercato Juventus, scambio con Pjanic: si del bosniaco, i nomi del possibile affare. I Bianconeri e i catalani discutono sulla possibilità di un trasferimento del bosniaco, da tempo sul mercato e in procinto di lasciare Torino. 

Calciomercato Juventus
Pjanic Juventus

Miralem Pjanic ha ormai la valigia in mano ed è pronto a lasciare Torino. Da tempo le indiscrezioni sul suo conto si sprecano ma sembra ormai assodato il suo addio alla corte bianconera. Si è parlato di un clamoroso scambio con Verratti con il Psg e col Chelsea per Jorginho, strade che in questo momento non sono del tutto sfumate ma non rappresenterebbero una prima scelta per il giocatore e per la stessa Juventus. Secondo Calciomercato.com, il bosniaco avrebbe infatti detto si al Barcellona che però non intende spendere gli 80 milioni richiesti da Paratici. Si può leggere in quest’ottica anche attraverso l’interesse per Tonali, giovane e dal prezzo poco inferiore (50 milioni).

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso de Ligt, addio alla Juventus a fine stagione?

Calciomercato Juventus, scambio con Pjanic: si del bosniaco, i nomi

Il Barcellona vuole Pjanic ma non vuole spendere quella cifra, proponendo ai bianconeri diverse contropartite tecniche. In particolare Ivan Rakitic e Arturo Vidal. I due centrocampisti sono molto chiacchierati sul fronte uscite e potrebbero rappresentare delle opzioni importanti. Che la Juventus, però, non sembra gradire fino in fondo perché vuole solo cash. Se da un lato ci sarebbe un possibile ritorno romantico del cileno, che è stato ceduto per comportamenti poco professionali nella sua esperienza torinese, per il croato la strada sembra sbarrata perché non viene giudicato idoneo come contropartita tecnica per un’operazione del genere. I bianconeri direbbero solo se di fronte ci sarebbe il brasiliano Arthur, giocatore che da tempo piace anche all’Inter ed è stato ribattezzato l’Iniesta del Sud America.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea: clamoroso scambio Pjanic-Verratti

Impostazioni privacy