Calciomercato Juventus, scambio con il Milan possibile

Calciomercato Juventus, scambio con il Milan possibile. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto uno dei tesserati.

Paratici
Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus, scambio con il Milan possibile

TORINO – Federico Bernardeschi al Milan. E’ questa l’ultima idea nata in questa sessione di calciomercato in casa rossonera. Il carrarese sembra essere ormai fuori dai piani della Juventus e non si esclude la possibilità di una cessione nella prossima sessione estiva.

L’ex Crotone ha una duttilità molto utile a Pioli e sarebbe un rinforzo sicuramente molto importante per il Diavolo. Una trattativa che potrebbe portare in bianconero anche alcuni giocatori come Alessio Romagnoli o Gigio Donnarumma, due calciatori che sembrano essere ormai in uscita da Milanello.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, occhi su un rossonero: Milan tradito

Il futuro di Romagnoli

In scadenza nel 2022, non è detto che possa continuare la propria esperienza con la maglia rossonera. Per questo lo stesso calciatore potrebbero decidere di andare in scadenza, così da scegliere la propria futura squadra in autonomia, uno scenario che il Milan deve assolutamente evitare per non perdere diversi milioni derivanti dalla sua possibile cessione; Romagnoli è un giocatore che vanta un mercato di un certo tipo e per la società sarebbe un danno non di poco conto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!

Tuttavia, il suo agente Mino Raiola spingerebbe per questa soluzione, magari cercando di piazzarlo all’Inter dove nella difesa a tre di Conte potrebbe diventare un elemento utile per l’ex CT della nazionale. Da non sottovalutare anche l’ipotesi Juventus che dovrà rivoluzionare il reparto. L’idea di Raiola, dunque, è quella di offrirlo a zero nel 2022 quando scadrà il suo contratto con il Milan. Prossime settimane decisive per il futuro del centrale.

Impostazioni privacy