Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano ad un’operazione con la Roma: ecco lo scambio con un giocatore giallorosso.
La Juventus pianifica con attenzione la prossima sessione di calciomercato. Le mosse dei bianconeri dovranno essere oculate, il club ha buone disponibilità in cassa ma la crisi economica post emergenza coronavirus imporrà logicamente attenzione.
LEGGI ANCHE >>> Milik Napoli, che tradimento in Serie A
Un ruolo importante, a sorpresa, potrebbe averlo Rolando Mandragora. Il centrocampista è stato ceduto due stagioni fa all’Udinese, ma la Juve ha mantenuto un accordo con i friulani per una recompra a 26 milioni di euro. Trattasi di accordo sulla parola, non essendo più possibili clausole scritte in tal senso, ma i campioni d’Italia ci stanno pensando seriamente. Il centrocampista ha avuto un buon rendimento in questi anni e potrebbe essere riutilizzato per operazioni con altre squadre. La ‘Gazzetta dello Sport’ scrive, in particolare, che i discorsi sono in atto con la Roma per un possibile scambio con Bryan Cristante. Operazione da valutare quella con i giallorossi, su Mandragora c’è inoltre anche l’interessamento da parte del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che colpo: lo porta Cristiano Ronaldo