Calciomercato Juventus, i bianconeri insistono con il Napoli per Arkadiusz Milik: per il bomber polacco gli azzurri potrebbero aprire a uno scambio.
Calciomercato Juventus, Milik primo obiettivo per l’attacco
La Juventus intende rinforzarsi sul mercato, con un occhio particolare all’attacco. Sembra vicino l’addio di Higuain a fine stagione, occorre trovare un centravanti bravo a manovrare e a fare reparto. Niente spese folli visto il particolare momento economico ma necessità di trovare un giocatore funzionale. Il profilo primario è ormai in maniera acclarata quello di Arkadiusz Milik, giustiziere dei bianconeri nella finale di Coppa Italia con il rigore decisivo che ha regalato il trofeo al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, clamoroso: Sarri rompe con un big, fuori dai titolari
Juventus, il Napoli apre allo scambio per Milik
Rinnovo complicato del bomber polacco con gli azzurri, il Napoli vuole vendere alle sue condizioni senza regalare l’attaccante in scadenza nel 2021. Ma dalle ultime notizie sembra che i partenopei stiano aprendo alla possibilità di uno scambio. Stando a ‘Tuttosport’, la Juve continua a mettere sul piatto Romero, Rugani e Bernardeschi. Quest’ultimo potrebbe rientrare nei desideri del Napoli, che continua a valutare l’attaccante almeno 40 milioni di euro. Sviluppi tutti da seguire in una delle trattative principali del mercato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gelo bianconero: Dybala
Possibile quindi che le due squadre arrivino a chiudere l’affare con due o più calciatori che in vista della prossima stagione potrebbero cambiare maglia. Nel frattempo i bianconeri seguono con attenzione anche altri profili per il loro reparto avanzato.