Calciomercato Juventus, in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo in bianconero: i campioni d’Italia pensano al super scambio.
Calciomercato Juventus, rivoluzione in corso: via anche Cristiano Ronaldo?
In campo con il Crotone si è vista una Juventus, anche a causa delle assenze, profondamente rinnovata, con i giovani Frabotta e Portanova titolari e non solo. Una compagine bianconera che sta cambiando decisamente pelle, dopo un mercato in cui c’è stato l’addio di svariati protagonisti del recente ciclo vincente. E altri dovranno andare via a breve, per sopraggiunti limiti anagrafici. Ecco perché la sensazione è che la rivoluzione sia solo all’inizio. E potrebbe riguardare anche Cristiano Ronaldo, che il prossimo anno avrà 36 primavere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri tratta la rescissione | Torna in Serie A
Calciomercato Juventus, super scambio: via CR7, dentro Neymar
Il portoghese potrebbe essere sacrificato ma cercando di arrivare direttamente al suo successore. Secondo ‘Don Balon’, in Spagna, i bianconeri sarebbero intenzionati ad andare all’assalto di Neymar. Per il brasiliano, proposto il cartellino di CR7 più 70 milioni di euro. Una proposta però non facile da realizzare. Cristiano Ronaldo sarebbe anche propenso a recarsi al Psg, mentre non sarebbe altrettanto convinto del percorso inverso Neymar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è già l’erede di Dybala