CALCIOMERCATO JUVENTUS: CONFERME PER LO SCAMBIO PJANIC-ARTHUR – Da settimane si parla ormai del possibile affare che potrebbe concretizzarsi sull’asse Torino-Barcellona. Uno scambio di centrocampisti, valutati entrambi circa 60 milioni di euro, che sembrerebbero non rientrare più nei piani delle rispettive società. Trattativa che entra nella fase calda.
A fine stagione Miralem Pjanic potrebbe fare le valigie, dopo 4 anni a Torino, per trasferirsi al Camp Nou. Dovrebbe percorrere, il condizionale qui è d’obbligo, il tragitto inverso Arthur Melo, centrocampista brasiliano che dopo due anni potrebbe lasciare Barcellona. Pjanic con Sarri non è riuscito nel salto di qualità al quale era atteso e non sembra più essere centrale per gli schemi bianconeri. Arthur invece soffre la concorrenza di de Jong e Vidal, quindi potrebbe decidere di ambiare aria per un club che gli garantirebbe la titolarità.
Leggi anche–> Juventus, Chiellini duro su Balotelli e Felipe Melo
L’ultima parola però spetta al tecnico del Barcellona, Quique Setien. Il mister blaugrana deve dare il consenso o bloccare l’affare, a seconda dell’importanza che potrebbe dare ad Arthur nella prossima stagione. La Juventus quindi attende la risposta definitiva del Barça e del suo allenatore.
Leggi anche–> La replica di Felipe Melo a Giorgio Chiellini
Arthur Melo, le giocate del brasiliano in maglia blaugrana
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…