Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona: si fa

CALCIOMERCATO JUVENTUS: CONFERME PER LO SCAMBIO PJANIC-ARTHUR – Da settimane si parla ormai del possibile affare che potrebbe concretizzarsi sull’asse Torino-Barcellona. Uno scambio di centrocampisti, valutati entrambi circa 60 milioni di euro, che sembrerebbero non rientrare più nei piani delle rispettive società. Trattativa che entra nella fase calda.

Calciomercato Juventus
Pjanic Juventus

Calciomercato Juventus, in piedi lo scambio tra i big

A fine stagione Miralem Pjanic potrebbe fare le valigie, dopo 4 anni a Torino, per trasferirsi al Camp Nou. Dovrebbe percorrere, il condizionale qui è d’obbligo, il tragitto inverso Arthur Melo, centrocampista brasiliano che dopo due anni potrebbe lasciare Barcellona. Pjanic con Sarri non è riuscito nel salto di qualità al quale era atteso e non sembra più essere centrale per gli schemi bianconeri. Arthur invece soffre la concorrenza di de Jong e Vidal, quindi potrebbe decidere di ambiare aria per un club che gli garantirebbe la titolarità.

Leggi anche–> Juventus, Chiellini duro su Balotelli e Felipe Melo

Calciomercato Juventus, l’ultima parola a Setien

L’ultima parola però spetta al tecnico del Barcellona, Quique Setien. Il mister blaugrana deve dare il consenso o bloccare l’affare, a seconda dell’importanza che potrebbe dare ad Arthur nella prossima stagione. La Juventus quindi attende la risposta definitiva del Barça e del suo allenatore.

Leggi anche–> La replica di Felipe Melo a Giorgio Chiellini

Arthur Melo, le giocate del brasiliano in maglia blaugrana

 

Gestione cookie