Calciomercato Juventus, nuova destinazione per Higuain: super scambio in Serie A

Il destino di Gonzalo Higuain sembra sempre più lontano dalla Juventus che nella prossima sessione di calciomercato potrebbe anche decidere di scambiarlo. Le ultime 

Calciomercato Juventus Higuain
Higuain © Getty Images

Stagione quasi da dimenticare per Gonzalo Higuain che ha perso via via il posto da titolare al fianco di Cristiano Ronaldo, a favore di un Paulo Dybala in forma smagliante. Il ‘Pipita’ non ha peraltro approfittato dell’assenza del connazionale nella sfida persa a San Siro contro il Milan. A fine stagione, dunque, le strade sono pronte a separarsi con il centravanti ex Napoli spesso accostato ad un rientro in Argentina. Ciononostante secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ in casa Fiorentina avrebbero posato gli occhi sul ‘Pipita’ che potrebbe anche rientrare in una maxi operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il nuovo attaccante: scambio super

Calciomercato Juventus, occhi su Chiesa: Higuain come contropartita

La Juventus non smette di guardare con attenzione a Federico Chiesa per l’attacco con Fabio Paratici sempre alla finestra per il gioiellino della Fiorentina che complici gli effetti del Coronavirus potrebbe anche veder calare il suo prezzo. La Viola lo valuta 70 milioni di euro ma ciononostante la dirigenza bianconera potrebbe comunque affondare il colpo mettendo sul tavolo delle trattative alcune contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si cambia a sinistra: tutto sul terzino goleador

In tal senso si è parlato molto del difensore Cristian Romero che tornerà a Torino dal prestito al Genoa. Il nome che stuzzicherebbe la Fiorentina è però proprio quello di Gonzalo Higuain che è fuori dai progetti bianconeri con il contratto in scadenza 2021. L’ostacolo più grosso è rappresentato però dall’ingaggio del ‘Pipita’ da 7,5 milioni di euro annui che la Fiorentina potrebbe spalmare su più stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The assist 🔥 The finish 😱 #TBT CR7 & Pipita vs Lecce #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Impostazioni privacy