Calciomercato Juventus, scambio assurdo con la Roma: i dettagli

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SUPER SCAMBIO CON LA ROMA? – Da una parte un giocatore che ha bisogno di ritrovare sé stesso dopo un anno decisamente complicato. Dall’altra un calciatore che era in piena rampa di lancio, ma con una crescita già vertiginosa interrotta da un brutto infortunio. Sono due che, per diversi motivi, hanno bisogno di ritrovare fiducia e continuità, anche perché saranno due giocatori centrali del progetto di Mancini al prossimo Europeo. Parliamo di Federico Bernardeschi e Nicolò Zaniolo, calciatori che potrebbero incrociare i loro destini tra qualche mese.

Calciomercato Juventus: i nomi in ballo

Zaniolo, non è un mistero, da almeno un anno interessa alla Juventus. Dopo la stagione scorsa, quella del debutto in Serie A, l’ex Inter ha dimostrato quanto di buono lasciato intravedere già sotto la gestione Di Francesco. Bernardeschi invece era atteso, con Sarri, al definitivo salto di qualità. Che non è ancora arrivato. L’ex Fiorentina non è considerato un incedibile dai bianconeri.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, affare con la Roma?

Ecco che, in previsione della prossima sessione di mercato, prende corpo una clamorosa voce. Uno scambio sull’asse Torino Roma che vede proprio loro due come protagonisti dell’affare. Non sarebbero gli unici calciatori di cui i club parlerebbero: ai giallorossi interessa anche Rugani (trattato già mesi fa) mentre a Paratici potrebbe interessare anche Cristante.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Impostazioni privacy