La Juventus rinnoverà il suo reparto difensivo e tornerà sul mercato. Nel mirino anche un vecchio pallino come Stefan Savic
La Juventus in questo inizio di stagione non ha iniziato nella maniera migliore. Nonostante un nome di reti subite relativamente basso la retroguardia di Pirlo non ha comunque dimostrato solidità, motivo per cui il prossimo anno potrebbero esserci alcuni cambiamenti in sede di calciomercato. De Ligt è un titolare inamovibile e perno imprescindibile mentre la coppia Bonucci-Demiral si alternerà nel prosieguo dell’annata insieme all’adattato Danilo per poi andare a rinfrescare il reparto con nuovi acquisti mirati.
LEGGI ANCHE >>> Allegri Juventus, atto secondo: pazza idea in caso di esonero Pirlo
Calciomercato Juventus, colpo in difesa: idea Savic dalla Spagna
La Juventus nel 2021 rinnoverà dunque la difesa con occhio particolare ad un vecchio pallino. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ i bianconeri potrebbero virare su Stefan Savic per puntellare la retroguardia.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo di scena Khedira: scelta fatta da Pirlo
Il contratto del montenegrino ex Fiorentina scadrà nel giugno 2022 e ad un anno circa dalla scadenza, la Juventus potrebbe lanciare l’assalto in quanto l’Atletico Madrid non potrà certamente permettersi di lasciarlo andar via a titolo gratuito. Andrà poi risolto il futuro di Chiellini, non più giovanissimo e spesso infortunato.
Visualizza questo post su Instagram