CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI GUARDA IN CASA ATLETICO MADRID. PUNTATO IL DIFENSORE – A pochi giorni dalla ripresa delle competizioni, con Coppa Italia e Serie A nuovamente ai nastri di partenza, non si spengono le voci di mercato. In particolar modo in casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al futuro di Higuain (il Pipita sempre in bilico) ma occhio ai potenziali affari in entrata.
Calciomercato Juventus, occhi sul difensore
La difesa sarà un reparto che avrà bisogno di aggiustamenti in vista della prossima stagione. Chiellini ha dimostrato di non poter garantire continuità, Bonucci è stato chiamato agli straordinari e de Ligt si sta ancora ambientando nel nuovo campionato. Demiral è fuori per infortunio e Rugani sul mercato; dunque Paratici ha messo nel mirino un ex difensore della Serie A divenuto un top player in Liga.
Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato
Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Savic
Stiamo parlando di Savic, vecchia conoscenza del nostro campionato e della Fiorentina che è definitivamente esploso all’Atletico Madrid. Il montenegrino già qualche stagione fa era nell’obiettivo bianconero, ora si registra un importante ritorno di fiamma. Concorrenza estera per la Juve: il difensore piace anche a Monaco e Tottenham.
Leggi anche–> Juve, Higuain va ko in allenamento. Le ultime
Savic, le migliori giocate con la maglia dell’Atletico Madrid: