CALCIOMERCATO JUVENTUS: SARRI SI LIBERA? TRATTA LA RESCISSIONE – Potrebbe presto liberarsi di un “peso” la Juventus. I bianconeri, che ancora per quest’anno da contratto dovranno pagare quasi 6 milioni di ingaggio a Maurizio Sarri, sarebbero in trattativa con l’ex allenatore per la rescissione dell’accordo. Una trattativa che potrebbe liberare il tecnico toscano dietro una buonuscita, importante sì ma comunque inferiore ai 6 milioni pattuiti nel giugno del 2019.
Che sia un segnale che Sarri tornerà presto in pista? Difficile dirlo, l’esonero è una ferita ancora fresca per l’ex Napoli ed è complicato che, per rilanciarsi, possa accettare un incarico, in qualsiasi squadra, a stagione in corso.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Sarri aveva dichiarato qualche tempo fa che difficilmente avrebbe accettato un incarico a stagione in corso. Le carte in tavola potrebbero cambiare però che il tecnico toscano venisse chiamato dalla Fiorentina. La Viola è stata protagonista di un avvio di stagione balbettante e il 2-2 contro lo Spezia di ieri ha messo in bilico la posizione di Iachini. Se i risultati dovessero continuare a tardare allora Commisso potrebbe optare per il ribaltone.
Sembra che Commisso abbia dato un ultimatum a Iachini: o arriverà la vittoria contro l’Udinese alla prossima di campionato oppure sarà rivoluzione tecnica. E Sarri attende, così come la Juventus che vuole liberarsi dell’ingaggio dell’allenatore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…