CALCIOMERCATO JUVENTUS: SARRI SI LIBERA? TRATTA LA RESCISSIONE – Potrebbe presto liberarsi di un “peso” la Juventus. I bianconeri, che ancora per quest’anno da contratto dovranno pagare quasi 6 milioni di ingaggio a Maurizio Sarri, sarebbero in trattativa con l’ex allenatore per la rescissione dell’accordo. Una trattativa che potrebbe liberare il tecnico toscano dietro una buonuscita, importante sì ma comunque inferiore ai 6 milioni pattuiti nel giugno del 2019.
Che sia un segnale che Sarri tornerà presto in pista? Difficile dirlo, l’esonero è una ferita ancora fresca per l’ex Napoli ed è complicato che, per rilanciarsi, possa accettare un incarico, in qualsiasi squadra, a stagione in corso.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato, Sarri torna ad allenare?
Sarri aveva dichiarato qualche tempo fa che difficilmente avrebbe accettato un incarico a stagione in corso. Le carte in tavola potrebbero cambiare però che il tecnico toscano venisse chiamato dalla Fiorentina. La Viola è stata protagonista di un avvio di stagione balbettante e il 2-2 contro lo Spezia di ieri ha messo in bilico la posizione di Iachini. Se i risultati dovessero continuare a tardare allora Commisso potrebbe optare per il ribaltone.
Fiorentina, Iachini vicino all’esonero
Sembra che Commisso abbia dato un ultimatum a Iachini: o arriverà la vittoria contro l’Udinese alla prossima di campionato oppure sarà rivoluzione tecnica. E Sarri attende, così come la Juventus che vuole liberarsi dell’ingaggio dell’allenatore.