Calciomercato Juventus, Sarri in bilico: Ronaldo ‘ha scelto’ l’erede

Maurizio Sarri potrebbe essere già al capolinea della sua avventura alla Juventus. Dalla Spagna insistono con Pochettino ‘scelto’ da Ronaldo 

Pochettino
Sarri © Getty Images

Nonostante uno scudetto sempre più vicino, la posizione di Maurizio Sarri è tutt’altro che tranquilla. Dopo le deludenti uscite ed il gioco poco convincente messo in mostra in questi mesi alla guida dei bianconeri non è da escludere che al termine della stagione l’ex Napoli possa davvero partire. Conferme in questo senso arrivano direttamente dalla Spagna con ‘Don Balon’ che evidenzia come l’esonero di Sarri sarebbe stato sostanzialmente già quasi deciso. Una scelta chiaramente della società, non pienamente soddisfatta di quanto ottenuto dall’allenatore italiano, ma anche da Cristiano Ronaldo che sarebbe insoddisfatto dei metodi di lavoro dello stesso Sarri e della gestione della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus: già pronto il sostituto

Calciomercato Juventus, Pochettino come erede di Sarri: la ‘scelta’ di Ronaldo

Niente feeling quindi tra Ronaldo e Sarri che potrebbero quindi veder interrotto il rapporto nelle prossime settimane. Stando alla testata iberica ci sarebbe anche già il nome del papabile sostituto che porta dritto in Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il bomber: affare in discesa per un motivo

CR7 gradirebbe quindi come successore eventuale del tecnico italiano Mauricio Pochettino, fermo da mesi dopo essere stato sollevato dall’incarico al Tottenham a favore di Mourinho. L’argentino che percepisce un ingaggio da 12-15 milioni piace anche a tanti club europei, oltre che a CR7 per la sua mentalità offensiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FOCUSED 🔛 #UdineseJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Impostazioni privacy