Calciomercato Juventus, Sarri rischia: le ultime

Calciomercato Juventus, la posizione del tecnico Maurizio Sarri sulla panchina bianconera a rischio: ecco cosa ha deciso la società

Sarri

Juventus, altro match point scudetto: non si può sbagliare

Dopo l’inatteso ko contro l’Udinese di giovedì sera, la Juventus torna in campo contro la Sampdoria per il secondo match point scudetto. Bianconeri che hanno nuovamente la possibilità di laurearsi campioni d’Italia con una vittoria, ci si attende una reazione dopo la brutta prova in Friuli. Il verdetto definitivo non sembra in discussione, nonostante il brusco calo avuto da Cristiano Ronaldo e compagni nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

Calciomercato Juventus, esonero Sarri: la società ha deciso

Ma di certo il rendimento recente non ha soddisfatto la società bianconera, che riflette sul da farsi. Il tecnico Maurizio Sarri è in bilico e si gioca la riconferma. Il suo contratto è fino al 2022, si tenderebbe a confermarlo almeno per la prossima stagione, ma ad una condizione. Secondo ‘Tuttosport’, Agnelli, Paratici e Nedved osservano la situazione con attenzione e in caso di altre figuracce, tra stasera e le restanti gare conclusive di questa stagione, Champions compresa, potrebbero anche optare per il ribaltone, dando il benservito all’attuale allenatore. Troppi i cali di tensione accusati, solidità difensiva che ormai pare un ricordo e della manovra brillante promessa non c’è traccia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via due Big

 

Previous articleBarbara Pedrotti è bollente in mezzo al mare: mini bikini per lei
Next articleCalciomercato Inter, Lautaro svolta improvvisa: l’annuncio del presidente