Calciomercato Juventus, Sarri ordina il doppio assalto al Napoli

Calciomercato Juventus, i bianconeri mettono due giocatori del Napoli nel mirino: Sarri vuole due suoi ex, la richiesta a Paratici

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Nella prossima sessione di calciomercato, la Juventus potrebbe cambiare pelle in molti reparti. Soprattutto, l’intenzione sembra quella di accontentare Maurizio Sarri nell’acquisizione di giocatori per creare la squadra a sua immagine e somiglianza. In particolare, il tecnico bianconero avrebbe avanzato richieste molto precise a Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione nel 2021: via cinque stelle

Nel mirino, due giocatori che ha già allenato al Napoli. Oltre al nome di Milik, già caldo da qualche settimana come erede di Higuain, secondo ‘La7 Gold’ potrebbe esserci un assalto anche a Koulibaly. Ce ne sarebbe anche un terzo, che non è più al Napoli: si tratta di Jorginho, oggi al Chelsea. Trattativa che tuttavia si annuncia piuttosto difficile. Il presidente azzurro De Laurentiis difficilmente renderà la vita facile ai campioni d’Italia: la richiesta per Milik rimane sui 40-50 milioni di euro, per Koulibaly potrebbe spingersi a chiedere oltre 100 milioni. I bianconeri potrebbero inserire Bernardeschi, Rugani e Romero come parziali contropartite, nomi che al momento non sembrano scaldare il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ok dal Barcellona: super colpo in arrivo

Gestione cookie