Calciomercato Juventus, Sarri non lo vuole: messo sul mercato. Il destino del giocatore sembra essere lontano dai colori bianconeri.
TORINO – Mattia De Sciglio destinato a lasciare la Juventus. Il terzino sembra essere ormai fuori dai piani tattici di Maurizio Sarri e in estate la cessione è certa. Paratici ragiona, visto l’emergenza coronavirus, di utilizzarlo come pedina di scambio ma restano anche vive altre possibilità. Non è da escludere il tentativo di cederlo a titolo definitivo con solo cash per cercare di aumentare gli introiti da reinvestire sul mercato. Approfondimenti in corso ma una cosa è certa, per De Sciglio l’addio sembra essere vicino.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO DE SCIGLIO
Sono due le squadre fortemente interessate a Mattia De Sciglio, secondo La Gazzetta dello Sport. Il Paris Saint-Germian a gennaio ha sondato il terreno proponendo uno scambio con Kurzawa, trattativa poi saltata. Ora i francesi sono ritornati in corsa ma non possono più mettere sul piatto il terzino (o Meunier) visto che entrambi i giocatori sono in scadenza. Per questo l’unico modo è offrire una cifra cash per convincere la Juventus.
Il terzino, però, sembra piacere molto anche al Barcellona. L’ipotesi di un maxi-scambio è ancora sul tavolo dei due club che ragionano sulla possibilità di portare a termine una trattativa di soli giocatori. Sarri ha dato il suo benestare, manca solo l’ok dei diretti interessati.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…