Calciomercato Juventus, Sarri non lo vuole: messo sul mercato. Il destino del giocatore sembra essere lontano dai colori bianconeri.
Calciomercato Juventus, Sarri non lo vuole: messo sul mercato
TORINO – Mattia De Sciglio destinato a lasciare la Juventus. Il terzino sembra essere ormai fuori dai piani tattici di Maurizio Sarri e in estate la cessione è certa. Paratici ragiona, visto l’emergenza coronavirus, di utilizzarlo come pedina di scambio ma restano anche vive altre possibilità. Non è da escludere il tentativo di cederlo a titolo definitivo con solo cash per cercare di aumentare gli introiti da reinvestire sul mercato. Approfondimenti in corso ma una cosa è certa, per De Sciglio l’addio sembra essere vicino.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO DE SCIGLIO
PSG o Barcellona
Sono due le squadre fortemente interessate a Mattia De Sciglio, secondo La Gazzetta dello Sport. Il Paris Saint-Germian a gennaio ha sondato il terreno proponendo uno scambio con Kurzawa, trattativa poi saltata. Ora i francesi sono ritornati in corsa ma non possono più mettere sul piatto il terzino (o Meunier) visto che entrambi i giocatori sono in scadenza. Per questo l’unico modo è offrire una cifra cash per convincere la Juventus.
Il terzino, però, sembra piacere molto anche al Barcellona. L’ipotesi di un maxi-scambio è ancora sul tavolo dei due club che ragionano sulla possibilità di portare a termine una trattativa di soli giocatori. Sarri ha dato il suo benestare, manca solo l’ok dei diretti interessati.