Calciomercato Juventus, ecco le dichiarazioni di Sarri sul proprio futuro in bianconero: il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa.
La Juventus si prepara alla sfida contro la Lazio di domani sera. Un match molto importante per la corsa scudetto dei bianconeri, che hanno rallentato nelle ultime partite e che devono vincere per non far rientrare in gara le inseguitrici. Sarri prepara la sfida insieme alla sua squadra, il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa spiegando che sarà dura contro un avversario che in stagione finora ha battuto due volte i campioni d’Itaila. Chiellini non ci sarà, da valutare le condizioni di Bonucci, de Ligt e Bentancur.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessioni e acquisti di spessore: attacco rivoluzionato
Interpellato sul suo futuro, che al momento appare in bilico dopo gli ultimi deludenti risultati, Sarri ha spiegato: “Il mio futuro è la prossima partita, sono concentrato su quello. Per il resto ho un contratto con la Juventus e voglio onorarlo. Non sto pensando all’ipotesi di lasciare da vincente o ad altre cose. La pressione non mi pesa, anzi mi fa stare meglio. E’ difficile fare calcio ovunque, rispetto a Napoli la differenza è che l’esposizione è maggiore ma lì c’erano più emittenti locali a seguire la squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via: accordo già raggiunto
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…