Calciomercato Juventus, salta tutto: no del giocatore!

Calciomercato Juventus, salta tutto: arriva il no del giocatore che preferisce giocare in un’altra compagine l’anno prossimo.

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Pessime notizie di calciomercato per la Juventus in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è da tempo sulle tracce di uno dei profili più interessanti d’Italia e d’Europa, ovvero Sandro Tonali, ma il forte centrocampista del Brescia classe 2000 potrebbe salutare definitivamente l’Italia al termine della stagione in corso. Lo riferisce proprio in queste ore ‘Don Balon’, secondo cui lo stesso Tonali avrebbe già rifiutato l’eventuale trasferimento alla Juve perché desideroso di indossare la casacca del Barcellona e di giocare insieme a Leo Messi. Attenzione, però, anche all’Inter di Conte che non ha perso ancora le speranze di arrivare al forte 20enne originario di Lodi.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Tonali: sceglie il giocatore

Calciomercato Juventus, le ultimissime su Gonzalo Higuain

Juventus protagonista anche in uscita e al lavoro per cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani di tecnico e società. Tra questi, occhio a Gonzalo Higuain che negli ultimi mesi ha perso diverse posizioni nelle gerarchie di Maurizio Sarri e che potrebbe salutare la compagnia in estate. Il centravanti argentino vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e quasi sicuramente non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Una svolta davvero inaspettata almeno fino a qualche mese fa, quando appariva scontata la permanenza del ‘Pipita’ a Torino. Il River Plate sogna di riportarlo in Argentina e ha già avviati i contatti con il suo entourage, ma attenzione anche alla clamorosa opzione Usa. Chi la spunterà alla fine nella corsa all’ex Napoli? Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, via allo scambio clamoroso: Rabiot è la pedina giusta

https://www.youtube.com/watch?v=a6DcBE_QHSU

Impostazioni privacy