Calciomercato Juventus, salta tutto: niente scambio con il Manchester City

Scambio Juventus manchester City
© Getty Images

Calciomercato Juventus, salta tutto: niente scambio con il Manchester City. Gabriel Jesus non va in bianconero.

TORINO – Salta lo scambio tra Juventus e Manchester City. Secondo quanto riportato da Repubblica, i bianconeri avrebbero provato a mettere sul piatto il cartellino di Douglas Costa per arrivare a Gabriel Jesus. I Citizens non hanno chiuso alla cessione del brasiliano ma uno scambio alla pari non convince. L’attaccante verdeoro è molto più giovane rispetto al bianconero e i continui problemi fisici dell’ex Bayern Monaco hanno fermato questa possibile trattativa.

LEGGI ANCHE —> GABRIEL JESUS IN SERIE A, LE ULTIME

Calciomercato Juventus, salta tutto: niente scambio con il Manchester City

La Juve, comunque, non molla Gabriel Jesus. In casa bianconera si ragiona come arrivare al brasiliano. L’ipotesi di uno scambio con Douglas Costa non convince i Citizens che vorrebbero del cash e non solo uno scambio alla pari.

Difficile, al momento, ipotizzare come finirà questa trattativa. La concorrenza è diversa anche se l’emergenza coronavirus potrebbe portare gli inglesi a cedere il proprio giocatore per una cifra inferiore rispetto al prezzo fissato in precedenza. I bianconeri sono pronti ad affondare il colpo ma non sarà semplice visto che  la prima proposta messa sul piatto non ha convinto la squadra inglese e Guardiola.