CALCIOMERCATO JUVENTUS, PERIN NON VA AL BENFICA– Doveva essere una delle operazioni in uscita in casa Juventus dell’ultima estate. Mattia Perin, promesso sposo al Benfica, invece non si è trasferito per il protrarsi di un problema fisico che lo sta perseguitando dallo scorso aprile.
In due anni in bianconero l’ex Genoa non è riuscito ad affermarsi come avrebbe potuto (o voluto), finendo anche per perdere la maglia azzurra della nazionale. In estate la possibilità del trasferimento per tornare protagonista in campo, salvo poi il dietrofront dei portoghesi dopo le visite mediche del portiere.
Nelle ultime ore in Portogallo si era parlato di un nuovo avvicinamento tra le parti, con l’affare dato per possibile già nel prossimo gennaio. Secca è invece arrivata la smentita del club che, tramite una nota, ha fatto chiarezza sulla vicenda:
“E’ preoccupante vedere aumentare le notizie false suoi vari media.
In un grande club come il Benfica siamo abituati a speculazioni praticamente permanenti, ma abbiamo visto una crescente tendenza ad un giornalismo fatto di notizie infondate che rappresentano un evidente danno per i lettori ed i telespettatori.
Non può valere tutto.
Questa mattina, il quotidiano A Bola, ha pubblicato la notizia “Perin torna ad essere nell’agenda del Benfica”. Notizia totalmente falsa ed infondata. Si tratta di un qualcosa che è chiuso da tempo e il Club non è interessato al suo tesseramento. E’ una notizia inventata”.
JUVENTUS, BONUCCI RINNOVA ASSIEME AD ALTRI 3
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…