Cristiano Ronaldo in estate fu ad un passo dal lasciare la Juventus, ma poi tutta la trattativa saltò: scopriamo i dettagli del mancato trasferimento del portoghese.
La Juventus, alla guida del suo nuovo mister Massimiliano Allegri, è pronta a sfidare il Barcellona per la conquista del Trofeo Gamper, dopo i primi due impegni in amichevole, tramutatisi in vittorie, contro Cesena e Monza.
Uno dei protagonisti del match, che non era sceso in campo nelle due precedenti partite, sarà sicuramente Cristiano Ronaldo. Il portoghese però, in scadenza nel 2022, in estate è stato vicinissimo a lasciare la Juventus grazie ad un clamoroso scambio con un altro top club europeo…
LEGGI ANCHE >>> In uscita dalla Juventus: lo vuole Sarri alla Lazio
LEGGI ANCHE >>> Inter, trovato il dopo Handanovic | Contatti in Premier: il prezzo
Secondo quanto riportato da Don Balon, Cristiano Ronaldo è stato ad un passo da lasciare la Juventus. Infatti, il club bianconero aveva già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain per effettuare uno scambio tra il fuoriclasse portoghese e l’attaccante argentino ex Inter, Mauro Icardi.
Però poi è stato proprio lo stesso Icardi a far saltare la trattativa, dato che il classe ’93 non aveva nessuna intenzione di trasferirsi a Torino. Ora il trasferimento al PSG di Cristiano Ronaldo, che si appresta a giocare da protagonista assoluto il suo ultimo anno di contratto con la Juventus, è definitivamente saltato, con i francesi che però starebbero tenendo ancora d’occhio Paul Pogba…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…