CALCIOMERCATO JUVENTUS– Sembrava un affare ben indirizzato nella giornata di ieri, tanto da attendersi l’accelerata decisiva nella serata di domenica per l’approdo a Torino di Jerome Boateng. Il difensore tedesco è in uscita dal Bayern Monaco e da almeno un paio di stagioni è seguito dalla Juventus. Con l’infortunio di Chiellini sembrava che potesse essere il momento buono per il trasferimento in bianconero del centrale ma, nelle ultime ore, l’affare è praticamente saltato.
Boateng preferirebbe trasferirsi nel 2020, a gennaio o a luglio, vivendo la stagione (tutta o metà) da separato in casa. Alla Juventus si pensano alle alternative e, tra tutte, quella più calda sembra essere quella che porta a Benatia. Il marocchino, trasferitosi lo scorso gennaio, potrebbe ritornare in bianconero a rimpinguare il reparto difensivo di Sarri. Partito per i cattivi rapporti con Allegri, Benatia troverebbe un allenatore che potrebbe dargli maggiore fiducia.
Il mercato in entrata in Italia chiude alle ore 22:00 e le prossime ore saranno decisive in ogni senso per conoscere il nome del possibile nuovo difensore della Juventus. Quelli di Mustafi e Skrtel sono altri due nomi sondati da Paratici.
JUVENTUS-NAPOLI, PAGELLE E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…