Calciomercato Juventus, rottura e cessione: è stato messo sul mercato

Calciomercato Juventus, sarà addio al termine della stagione per un giocatore bianconero: le strade pronte a separarsi, le ultime notizie

Calciomercato Juventus
© Getty Images

La Juventus prepara una campagna acquisti in cui ci saranno non solo innesti ma anche cessioni. I bianconeri potrebbero cambiare in molti reparti e si prevedono addii anche abbastanza pesanti, questo sia per un rinnovamento tecnico che per fare cassa in qualche caso e assicurarsi di non avere problemi dal punto di vista economico vista l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio sicuro: spunta il Milan

Destinato a dire addio, pare, Daniele Rugani. Il difensore centrale nonostante l’infortunio di Chiellini ha trovato posto raramente in squadra, scavalcato da Demiral nelle gerarchie fino all’infortunio del turco. Il giocatore non fa più parte dei piani tecnici dei bianconeri, non essendo mai riuscito a confermare le premesse giovanili dai tempi dell’Empoli, e sarà ceduto. Napoli e Roma ci pensano da tempo, così come la Fiorentina, secondo il ‘Corriere di Torino’ anche il Milan è entrato in corsa. Può scatenarsi una sorta di asta che farebbe comodo ai campioni d’Italia, le proposte di certo non mancano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain via: scelto il sostituto

Impostazioni privacy