Calciomercato Juventus, rottura con Douglas Costa: sostituto dalla Serie A

Calciomercato Juventus, possibile addio di Douglas Costa: tra i bianconeri e il brasiliano si arriva alla rottura, ecco il suo sostituto

Douglas Costa
Douglas Costa ©
Getty Images

Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa

La Juventus pensa al futuro con numerosi cambiamenti in vista. I bianconeri, in un calciomercato che si centrerà molto sugli scambi, pensano al sacrificio, tra gli altri, di Douglas Costa. Paratici lo valuta come una delle pedine utilizzabili per trattative con altre squadre, sebbene si tratti di un giocatore molto apprezzato da Sarri per le sue doti nell’uno contro uno e nello spezzare le difese avversarie.

LEGGI ANCHE >>> Può sfumare lo scambio: Inter e Juventus all’assalto del big del Barcellona

Calciomercato Juventus, caccia a Jeremie Boga

Secondo ‘Tuttosport’, uno dei sostituti del brasiliano potrebbe essere Jeremie Boga. L’ivoriano del Sassuolo è seguito con grande interesse in Serie A, anche da Napoli e Roma. Gli ottimi rapporti con gli emiliani e con il loro amministratore delegato Carnevali potrebbero favorire la trattativa, intanto i neroverdi hanno di fatto acquisito il giocatore a titolo definitivo dal Chelsea. Boga, non a caso, ha caratteristiche tecniche davvero molto simili a quelle di Douglas Costa e potrebbe essere acquistato per una cifra importante ma non particolarmente elevata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, è fatta: accordo per Boga, affare da sogno

Impostazioni privacy