Calciomercato Juventus, Ronaldo rifiuta: salta il colpo dal Barcellona

Dalla Spagna lanciano una clamorosa indiscrezione in merito a Philippe Coutinho e la Juventus per l’estate. Il rifiuto di Cristiano Ronaldo 

Juventus
Cristiano Ronaldo al termine di Juventus-Porto (Getty Images)

Presente e futuro per la Juventus che oggi pomeriggio torna in campo in casa contro il Benevento. I bianconeri sono chiamati ad un finale di stagione positivo per provare a cancellare l’ennesima eliminazione prematura dalla Champions League. Osservato speciale il solito Cristiano Ronaldo, che potrebbe anche partire in estate alla volta della Spagna in un ipotetico ritorno al Real Madrid. Le voci si susseguono ma il peso specifico di CR7 nello spogliatoio juventino rimane comunque molto importante, tanto da far spuntare un retroscena di mercato che coinvolge lo stesso portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

LEGGI ANCHE >>> Panchina Juventus, spunta una clamorosa voce dalla Spagna

Calciomercato, offerto Coutinho alla Juventus: Ronaldo blocca tutto

La Juventus mantiene l’idea di poter trattenere Ronaldo con eventuali acquisti di rilievo durante la prossima estate. In questo senso secondo quanto sottolineato da ‘Don Balon’, i bianconeri avrebbero puntato il mirino in casa Barcellona. Nello specifico il portale iberico evidenzia come Philippe Coutinho sia stato offerto alla stessa Juve. Mentre il club di Agnelli ha analizzato le chance di acquistare il brasiliano per circa 40 milioni di euro, sarebbe però arrivata l’opposizione da parte di Cristiano Ronaldo, che non vedrebbe l’ex interista come un calciatore in grado di innalzare in maniera decisiva la qualità della rosa di Pirlo. L’altro lato della medaglia evidenzia però come sia un affare rischioso andare ad investire su un calciatore che ha avuto tanti problemi fisici negli ultimi tempi. Senza acquisti di rilievo potrebbe inoltre prendere sempre più quota l’ipotesi di un addio anticipato dello stesso CR7 rispetto alla naturale scadenza del contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)