Calciomercato Juventus, Ronaldo in Spagna? L’annuncio del presidente della Liga

La Juventus rimane col fiato sospeso in attesa di capire le prossime mosse di Cristiano Ronaldo. Dalla Spagna si parla di un ritorno al Real: l’annuncio del presidente Tebas 

Futuro Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo è tornato prontamente protagonista assoluto grazie ad una straordinaria tripletta messa a referto contro il Cagliari. Tre gol, ed anche una mancata espulsione per fallo su Cragno, che hanno rappresentato la risposta rabbiosa di CR7 alle tante critiche dei giorni scorsi dopo l’eliminazione prematura dalla Champions League. Un evento che ha scatenato inevitabili voci anche sul futuro del cinque volte Pallone d’oro, accostato in particolar modo ad un possibile ritorno di fiamma al Real Madrid, club col quale è divenuto leggenda. Anche le ultime parole di Zidane a margine della gara contro l’Atalanta non hanno di fatto escluso questa ipotesi che resta suggestiva ma complessa.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus si rifà il look per il dopo Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si tratta: scambio col Chelsea

Calciomercato Juventus, Tebas ‘sponsorizza’ il ritorno di Ronaldo

Un ritorno eventuale in Spagna, quello di Cristiano Ronaldo, che nel caso sarebbe accolto con calore e positività anche dai massimi organi della Liga. In particolare il presidente Tebas, nel corso di un’intervista riportata in patria da ‘Marca’, ha detto: “Ronaldo? Il suo ritorno potrebbe essere una grande notizia per il calcio spagnolo. Continua a fare la differenza, è ancora un genio e a Madrid ha lasciato un grande ricordo. Sarebbe bello”. 

Porte aperte dunque per CR7 ma non solo. Tebas ha parlato anche dei fenomeni Mbappe e Haaland: “È molto improbabile che questi due giocatori possano arrivare. Vorrei che potesse accadere, ma dobbiamo essere realistici. Alla fine di aprile potremo iniziare ad avere una percentuale di pubblico negli stadi. Dopo Pasqua saremo in grado di fissare una data. Tutti sono molto cauti, Pasqua sarà un momento chiave per vedere come si stanno evolvendo le cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy