Calciomercato Juventus, allarme Ronaldo: pronto all’addio

L’avventura di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe anche essere arrivata all’ultima stagione. CR7 gradirebbe anche un ritorno al Real Madrid 

Ronaldo
Ronaldo ©Getty Images

Dal suo rientro in campo post Covid, Cristiano Ronaldo ha immediatamente messo le cose in chiaro con due gol lampo da subentrato contro lo Spezia. Nonostante l’età, CR7 ha ancora molto da dare ad altissimi livelli ma potrebbe anche farlo lontano dalla Juventus. Dalla Spagna il portale ‘DiarioGol’ evidenzia come il matrimonio tra il portoghese e i bianconeri potrebbe essere anche alla stagione conclusiva viste anche le difficoltà del club di lottare per la Champions e considerando anche i molteplici cambi di allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, colpo Icardi: la scelta

Calciomercato Juventus, Ronaldo può partire: ipotesi Real

Il portale iberico sottolinea inoltre come Florentino Pérez e il rappresentante dell’attaccante, Jorge Mendes, mantengono un rapporto fluido e parlano spesso, inserendo lo stesso Ronaldo nei propri discorsi. Il potente procuratore ha infatti sottolineato al presidente del Real Madrid come Ronaldo non si trova del tutto a suo agio a Torino e di come non chiuda la porta ad un ritorno nella capitale spagnola. CR7 sarebbe anche disposto a modificare il suo stipendio per chiudere la carriera ai ‘blancos’.

LEGGI ANCHE >>> Di Maria alla Juventus, bomba dalla Spagna: si fa a parametro zero

Un’opzione che però oggi è impossibile. Florentino ritiene che la tappa di Cristiano Ronaldo a Madrid sia finita e che il ritorno di una vecchia gloria non giovi. Le altre opzioni porterebbe al PSG dove Nasser Al-Khelaïfi sarebbe felicissimo di avere il portoghese. L’ultima chance è invece quella del ritorno al Manchester United.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande vittoria! Avanti cosi, tutti insieme!💪🏽👊🏽 #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: