Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: 70 milioni e coppia da sogno

Bomba dalla Spagna per quanto riguarda la Juventus. Cristiano Ronaldo potrebbe anche partire in direzione PSG per sostituire Mbappe 

Cristiano Ronaldo Addio Juventus
Getty Images

Cristiano Ronaldo è ancora in attesa di un tampone negativo che certifichi la sua guarigione dal Coronavirus per poter tornare in campo ad aiutare la sua Juventus. Intanto dall’estero rimbalzano ulteriori voci in merito ad un futuro di CR7 lontano dall’Italia e dalla Serie A. Dalla Spagna infatti si fanno nuovamente insistenti gli spifferi relativi ad un accostamento di Ronaldo al Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio assalto a Sergio Ramos e Marcelo

Calciomercato Juventus, Ronaldo verso Parigi: super coppia con Neymar

La grande occasione nel futuro di Cristiano Ronaldo è dunque il PSG. Stando a quanto sottolineato da ‘Don Balon’ la sua età e il prezzo alto da pagare sono attualmente i due grandi dubbi generati dall’arrivo del portoghese a Parigi ma gli stessi transalpini avrebbero visto in CR7 il sostituto perfetto di Kylian Mbappé, per formare un nuovo duo da sogno in attacco con Neymar Júnior.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo sogna il top player a gennaio

Il brasiliano sarebbe felicissimo per l’eventuale arrivo per il quale avrebbe dato il via libera per l’estate del 2021 se l’attaccante francese dovesse davvero finire al Real. Il prezzo che potrebbe aggirarsi sui 70 milioni di euro non dovrebbe rappresentare un problema insormontabile. Ronaldo in Francia potrebbe alimentare la propria leggenda andando a vincere nell’ennesimo campionato diverso. Andrea Pirlo sarebbe l’ultimo ostacolo per il PSG ma le prestazioni in Champions dei bianconeri potrebbero essere decisive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siiiiiiiiiii💪🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Gestione cookie