Calciomercato Juventus, Ronaldo non si muove: parola di Paratici

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI “TIENE” RONALDO– Ieri sera con il Portogallo ha raggiunto il grandioso traguardo delle 700 marcature in carriera. Cristiano Ronaldo taglia un altro record, entra ancor di più di diritto nella storia del calcio con un primato difficilmente battibile nel calcio moderno.

L’attaccante, ieri sconfitto in casa dell’Ucraina, dopo gli impegni con la sua nazionale si appresta a tornare a Torino, dove lo aspettano gli impegni ravvicinati sabato e martedì contro Bologna in campionato e Lokomotiv Mosca in Champions. Due squadre con le quali CR7 proverà a superare quota 700 gol in carriera.

Juventus, parla Paratici:

Mentre Ronaldo col Portogallo in Ucraina metteva la firma su questo record, a migliaia di chilometri di distanza (ad un evento a Amatrice) Fabio Paratici parlava del futuro del fenomeno di Madeira.

A chi gli chiede se Ronaldo rispetterà o meno il contratto che lo lega alla Juve fino al 2021, il ds bianconero ha risposto con sicurezza: “Cristiano tra un anno va via? Assolutamente no. E’ molto concentrato sugli obiettivi personali, è il candidato principale al Pallone d’oro, non credo proprio che vada via alla fine di questa stagione o della prossima stagione“.

Impostazioni privacy