Cristiano Ronaldo sempre più leader dentro e fuori dal campo per la Juventus. CR7 vorrebbe un nuovo difensore di spessore e avrebbe chiesto alla società Koulibaly
Con la vittoria per 2-0 sulla Sampdoria firmata Ronaldo-Bernardeschi, la Juventus ha alzato al cielo il suo nono scudetto consecutivo. Protagonista con ben 31 reti in questa Serie A sicuramente CR7 che sta diventando sempre più leader bianconero anche al di fuori del rettangolo di gioco. A testimoniarlo ci sono anche le prossime manovre di mercato del club piemontese pronto anche ad ascoltare le richieste del cinque volte Pallone d’oro. In particolar modo Ronaldo gradirebbe un pesante rinforzo in difesa dove preoccupano le condizioni precarie di Chiellini e le prestazioni altalenanti di de Ligt, nonostante un’ottima ripresa nella seconda fase.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scudetto e addio: tre cessioni eccellenti
Stando a quanto rivelato da ‘Don Balon’ Cristiano Ronaldo avrebbe suggerito un pesante investimento nel reparto difensivo per andare a puntellare la squadra. In questo senso il primo nome sulla lista è quello del napoletano Kalidou Koulibaly, perno della difesa di Gennaro Gattuso, ma anche di Sarri ai tempi della sua esperienza in azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus: offerta dal Qatar
Attraverso una serie di cessioni la Juventus potrebbe accumulare il tesoretto da 100 milioni di euro che servirebbe per provare a convincere l’ostico De Laurentiis a cedere il senegalese. Intanto Koulibaly piace molto anche in Inghilterra dove le due di Manchester non mollano il colpo e rappresenterebbero l’ostacolo più grande.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…