Calciomercato Juventus, Ronaldo ha scelto la sua prossima squadra. Il portoghese sta definendo il suo futuro con il ritiro che si allontana.
TORINO – Il ritiro non sembra essere un’ipotesi immediata per Cristiano Ronaldo. Il portoghese vuole continuare anche dopo la scadenza del contratto con la Juventus e sono in corso tutte le valutazioni per capire quale strada intraprendere nell’estate 2022.
Nei prossimi mesi potrebbero esserci i primi contatti con Paratici per valutare l’eventualità di rinnovare il contratto e chiudere la carriera a Torino. Difficile una decisione prima della Primavera 2022 visto che il giocatore vuole valutare le possibilità a sua disposizione e soprattutto le motivazioni che lo porterebbero a rimanere alla Continassa.
LEGGI ANCHE —> SCONTRO TRA CR7 E SARRI
Secondo quanto scritto da calciomercato.it, il portoghese starebbe pensando ad un’ipotesi chiamata Paris Saint-Germain. Il club parigino non ha mai nascosto l’interesse nei confronti di Cristiano Ronaldo con la trattativa che non si è potuta concludere per diversi motivi.
Un flirt che sembra continuare anche in queste settimane con il giocatore, però, che ha ribadito la sua intenzione di voler rimanere alla Juventus almeno fino al termine del contratto. Il futuro del portoghese continua ad essere in bilico con Cr7 pronto nei prossimi mesi a valutare il suo futuro. E la sua permanenza alla Continassa anche dopo il 2022 non è poi così certa.
LEGGI ANCHE —> IL PSG ‘FLIRTA’ CON CRISTIANO RONALDO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…