Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso: via!

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso: via! Il futuro di Cr7 è ancora in bilico, ecco la scelta fatta dal portoghese per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso: via!

Cristiano Ronaldo MLS
© Getty Images

TORINO – Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. Le voci su un futuro del portoghese lontano da Torino si susseguono anche se fino a questo momento non esiste la volontà tra le parti di mettere fine a questo impegno. La sconfitta in Coppa Italia, però, rimette in bilico il destino del portoghese. E secondo La Gazzetta dello Sport la separazione potrebbe diventare realtà in caso di stagione senza successi. Ipotesi difficile ma non impossibile.

LEGGI ANCHE —> RONALDO IN MLS?

E Sarri?

La permanenza di Ronaldo potrebbe essere strettamente collegata anche al futuro di Maurizio Sarri. Difficile, in questo momento, ipotizzare il futuro del tecnico visto che ci sono ancora due competizioni da disputare ma la vittoria del solo Scudetto non darebbe la sicurezza all’allenatore toscano di rimanere sulla panchina della Juventus anche nella prossima stagione.

E il rapporto non ottimo con Cristiano Ronaldo potrebbe portare la società a cambiare tecnico al termine del campionato. La decisione non sarà immediata visti i diversi impegni. Agnelli nelle prossime settimane potrebbe avere un colloquio con Nedved e Paratici per sciogliere gli ultimi dubbi.

LEGGI ANCHE —> JUVENTUS, SFUMA LA COPPA ITALIA. TRIONFA IL NAPOLI

Impostazioni privacy