Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso il suo futuro. Chiare le idee da parte di CR7. Resta solo con la Champions.
Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso il suo futuro
TORINO – Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere ancora alla Juventus. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il portoghese avrebbe ribadito la propria intenzione di rimanere in bianconero fino al 2022, anno della scadenza del contratto senza escludere un prolungamento. La condizione per continuare la propria avventura in bianconero è una sola: rimanere in Champions League. CR7, infatti, non sarebbe intenzionato a non giocare nella massima competizione e per questo vuole almeno il quarto posto per continuare la propria avventura a Torino.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato: Allegri alla Roma, arriva il ‘no’ del dirigente
Le squadre interessate a Ronaldo
I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro del portoghese. Ronaldo, nonostante le voci di una sua possibile permanenza anche senza Scudetto, ha dubbi sulla Juventus e la Juventus ha dubbi (prettamente di natura economica) su Ronaldo. Ecco perché l’addio a fine stagione non bisogna escluderlo, ma è proprio l’ingaggio elevatissimo del portoghese a mettere in dubbio una sua eventuale partenza.
LEGGI ANCHE —> Juventus, col Napoli Pirlo rischia tutto: lo scenario clamoroso
Rimane, ovviamente, la possibile permanenza per l’ultimo anno di contratto. Al contempo, però, sembrano vive anche le piste che portano all’estero. Il Real Madrid per chiudere la carriera là dove Ronaldo è diventato una star internazionale, oppure il PSG nel caso in cui i francesi non dovessero riuscire ad arrivare a Leo Messi. Quale futuro per Cristiano Ronaldo? Paratici l’ha blindato in bianconero, ma solamente il tempo potrà dirci che ne sarà del portoghese. E i tifosi della Juventus continuano a sperare in una sua conferma. Solo in questo modo si potranno raggiungere gli obiettivi prefissati.