Calciomercato Juventus: Ronaldo, futuro deciso. Annuncio in arrivo

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a tenere banco la quesitone relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese sul piede di partenza a fine stagione, l’annuncio arriva dopo il Bologna?

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Se da una parte la Juventus, tra finale di Coppa Italia e una Champions da conquistare, ha un futuro tutto da scrivere; dall’altra sembra segnato ormai il destino di Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese, capocannoniere della Serie A con 29 reti fin qui, è sempre più distante dai bianconeri. Fresco di gol numero 101 con la maglia della Juventus, l’ex Real Madrid pare destinato a lasciare l’Italia nelle prossime settimane.

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare un video in cui molte auto di Ronaldo vengono caricate su un camion per un trasferimento, clip che non ha fatto altro che intensificare le voci di un prossimo addio. In Spagna inoltre sembrano sicuri: media iberici spiegano come dopo la gara contro il Bologna, in programma domenica prossima, Ronaldo farà il suo annuncio. Ma dove potrebbe andare a giocare il portoghese?

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Futuro Ronaldo: Psg nel mirino?

Depay sfuma Juve Barcellona
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ad oggi l’unico club che potrebbe permettersi Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere il Psg. I parigini non hanno di certo problemi di liquidità, ma probabilmente il portoghese dovrà calare le pretese di ingaggio per favorire l’affare. I francesi potrebbero puntare proprio il numero 7 bianconero, specialmente se dovessero naufragare i tentativi di portare Messi all’ombra della Torre Eiffel.

Intanto in casa Juve si prepara la sfida di mercoledì contro l’Atalanta. Squadre in campo con queste formazioni per la finale di Coppa Italia?

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Djimsiti, Romero, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Ronaldo, il video del ‘trasloco’ delle auto

Impostazioni privacy