Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | Il compagno: “Potrebbe venire qui”

Occhi in Spagna per il Milan che ha pronta l’offerta per un nuovo centrocampista. Nel mirino Joan Jordan del Siviglia: i dettagli 

Futuro Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Si è capovolto completamente il mondo di Cristiano Ronaldo e della Juventus. L’eliminazione prematura dalla Champions League per mano del Porto ha fatto finire inevitabilmente anche CR7 sul banco degli imputati innescando le voci su un suo possibile addio. Lo stipendio alto e l’ultimo anno di contratto con i bianconeri fanno il paio con i rumors relativi ad un suo eventuale ritorno a Manchester oppure al Real Madrid. Ronaldo per ora resta concentrato solo sulla Juventus, ma anche un compagno di nazionale dice la sua sul possibile futuro del cinque volte pallone d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Amarcord Ronaldo, l’addio dalla Juve è praticamente certo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Real Madrid: ritorno solo in un caso

Calciomercato Juventus, Fonte: “Ronaldo potrebbe venire al Lille”

In Spagna si susseguono le voci si un ritorno di CR7 a Madrid, mentre il difensore portoghese, capitano del LilleJosè Fonte, lancia un’altra clamorosa ipotesi. Il centrale lusitano compagno di Ronaldo in nazionale ha parlato a ‘Maisfutebol’: “Solo Cristiano può prendere questa decisione. Aveva già dimostrato di essere il migliore al mondo nei campionati inglese e spagnolo, e ora lo ha dimostrato in quello italiano. Penso che sia fantastico quello che Cristiano ha fatto in questi diversi campionati. Solo lui può decidere. Per fortuna Cristiano è in una posizione in cui può permettersi di scegliere. I club interessati non mancheranno. Qualunque cosa decida, sarà interessante vederla. Certo, a tutti piace avere come compagno Cristiano, aspettiamo. Potrebbe venire a Lille“.

Una chiara provocazione del difensore lusitano che dal canto suo spera di giocare gli Europei al fianco di Cristiano Ronaldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy