Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘esonera’ Allegri? La situazione
Cristiano Ronaldo esonera Allegri? Dopo l’eliminazione in Champions League, il portoghese non sarebbe rimasto molto contento della gestione della gara del proprio allenatore. Questi, almeno, sono gli spifferi che arrivano da ‘La Gazzetta dello Sport’, visto che CR7 è rimasto in silenzio e non ha proferito parola su quanto accaduto in campo due giorni fa. Come spiega la ‘rosea’, Ronaldo sarebbe furibondo per come i suoi compagni hanno affrontato la doppia sfida con l’Ajax. Avrebbe voluto che la squadra potesse essere maggiormente propositiva e che reagisse alle difficoltà. Emblematica la reazione a caldo rivelata alla madre “non faccio miracoli”, una dichiarazione che dice tutto sul suo pensiero…
Molti tatticismi e poco gioco propositivo: ecco che cosa imputa Ronaldo al suo allenatore. Con Allegri il rapporto è buono ma Ronaldo non sarebbe soddisfatto del gioco della squadra, ragion per cui potrebbe propendere in maniera netta nella scelta finale dell’allenatore per la prossima stagione. Inoltre, avrebbe voluto in campo Joao Cancelo per una maggiore propensione offensiva. A Ronaldo, dunque, non sono piaciute le scelte di Massimiliano Allegri e questo potrebbe pesare enormemente nella valutazione finale alla fine della stagione.
Ma c’è di più: secondo ‘Repubblica’, se le cose non dovessero migliorare, la prossima sarà l’ultima stagione in bianconero. Ora spetterà ad Agnelli trattenere il suo fuoriclasse…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…