Calciomercato Juventus, Ronaldo e il futuro: la promessa di CR7 – FOTO

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a tenere banco la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese il più bersagliato da critica e stampa dopo l’eliminazione dalla Champions League. Lui fa una promessa su Instagram.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Che ne sarà di Cristiano Ronaldo? In casa bianconera si è arrivati a discutere uno dei calciatori più forti della storia, un attaccante che si avvia verso gli 800 gol in carriera con squadre di club e che in meno di tre stagioni è ormai a ridosso delle 100 marcature con la Juventus. Eppure il suo futuro non è certo: con un contratto in scadenza nel 2022 il portoghese potrebbe essere uno dei grandi sacrificati della rosa di mister Pirlo.

A pesare è il suo contratto da 31 milioni di euro, cifra che grava sulle già fragili economiche bianconere. Per questo, in caso di buona offerta (almeno 30 milioni) Cr7 potrebbe essere lasciato partire da Paratici e Agnelli, gli uomini che lo vollero maggiormente nell’estate del 2018.

Mentre si continua a discutere interviene, più o meno direttamente sull’argomento, proprio Ronaldo. Che in un post Instagram rivela le sue intenzioni per il futuro.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Ronaldo: “Fino all’ultimo giorno”

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo (© Getty Images)

Ieri sera Ronaldo ha ricevuto il premio come miglior calciatore della passata stagione, riconoscimento votato proprio dai suoi colleghi. Il post su Instagram è lunga lunga dedica a tutti coloro che alla Juve lavorano nell’ombra, poi a fine messaggio un “indizio” per quanto riguarda il suo futuro.

Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione“, scrive il portoghese. Che sia la promessa finale in vista del prossimo addio in estate, oppure un semplice “avvertimento” all’Inter capolista?

I tifosi si interrogano circa questa possibilità e continuano a dibattere. Ronaldo sì o Ronaldo no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy